#IoRestoACasa con Cashback World

Un nuovo modo per poter risparmiare comodamente da casa!

0
2103
cashback world

Durante questo periodo di isolamento e reclusione “forzata”, molte persone stanno vivendo un momento di difficoltà, soprattutto dal punto di vista economico. Pensiamo ad esempio a chi si è visto ridurre il lavoro, come chi ha contratti a progetto o a ore e svolge professioni che attualmente non si possono praticare a distanza, da casa. Per cui, per molti cittadini italiani, sta diventando fondamentale riuscire a risparmiare. Ma come fare a ridurre le spese? In questo caso abbiamo una soluzione che può contribuire a farlo ed è Cashback World.
Cashback World è una shopping community, grazie alla quale è possibile risparmiare per qualsiasi genere di acquisto. Nei giorni scorsi ha lanciato una campagna sui social con gli hashtag #iorestoacasa e #iorisparmiodacasa per essere ancor più vicino ai suoi già clienti ma anche ai nuovi iscritti.

Come funziona il cashback?

Funziona in questo modo: il Cashback (cash = denaro / back = indietro) si riceve per ogni acquisto effettuato nelle aziende che aderiscono al circuito; che si tratti di shop online o attività del territorio, presso piccole realtà o aziende di grandi dimensioni, si riceve sempre indietro dall’1 al 5% della spesa sostenuta.
Oltre al cashback si ricevono gli Shopping Points, utili per accedere ad offerte esclusive promosse da negozi e piccole e medie imprese diffuse in tutta Italia.
Inoltre, il cashback vale in qualsiasi periodo dell’anno e si somma generalmente alle promozioni o ai saldi; è quindi una possibilità di risparmio che si aggiunge a quelle offerte per periodi limitati dalle aziende stesse.
Online e Offline, con Cashback World è possibile risparmiare in 30.000 aziende, di cui 900 shop online (compreso il marketplace myWorld.com di proprietà dell’azienda) e 50 insegne di grandi catene presenti in tutta Italia.

Ci si può affidare per qualsiasi tipo di acquisto, che sia la spesa quotidiana e beni di prima necessità, fino a soddisfare le esigenze di ogni cliente, cercando di fornire dei servizi mirati anche per gli hobbies. Servizi dedicati alla cura della persona ed alla bellezza, insomma un sistema di attività che sono a disposizione per soddisfare le richieste dei propri clienti.
In ogni momento e per ogni esigenza, con Cashback World è possibile rintracciare un prodotto o servizio che si desidera, tra i brand più rinomati ma anche tra le realtà locali, supportando così anche le attività del territorio.

Per ogni iscritto, la registrazione a Cashback World è gratuita e semplice: tramite sito o attraverso la Cashback App (gratuita e disponibile per iOS e Android).
E per restare aggiornati su tutte le possibilità offerte da Cashback World o sull’ingresso di nuovi partner che ampliano costantemente il panorama delle scelte, basta iscriversi alla Newsletter o seguire i profili social ufficiali!


Sei tipo da Smart Working? Per lavorare da casa come se fossi in ufficio ti servono innanzitutto gli spazi e gli…

Pubblicato da Cashback World Italia su Venerdì 28 febbraio 2020


Il Sito Cashback World ha tutto per tutti. Qualsiasi categoria per poter andare incontro ai clienti anche i più esigenti. Di seguito alcuni esempi di cosa si può trovare nel sito
Per gli appassionati di cucina, elettrodomestici e tutto ciò che gira intorno alla cura della casa, abbiamo aziende come Eataly, shop dedicati alle capsule per il caffè, e molto altro.
Anche gli appassionati di moto e auto possono trovare la loro soddisfazione, trovando ricambi per i loro mezzi.
Non vengono trascurati gli appassionati del barbecue che, in previsione della bella stagione e, aspettando che questa emergenza passi, possono tranquillamente scegliere le attrezzature migliori tramite Cashback World.
Il servizio è talmente vasto che si occupa anche di beauty e di cura degli animali; non tralascia nulla e dedica anche attenzione agli amanti delle letture.
Nel sito troviamo anche servizi come farmacie e parafarmacie, con tutti i prodotti da banco necessari per la cura ed il benessere della persona.

Commenti