Cascada – il nuovo singolo “Like The Way I Do” è una bomba dance

I Cascada colpiscono ancora con un nuovo brano dance potente e ben fatto! "Like The Way I Do" è fuori ora insieme ad un raggiante video musicale.

0
1040

La band tedesca Cascada non è più al livello di successo degli anni 2000, non entra più nelle classifiche di tutto il mondo come accadeva con brani come “Every Time We Touch” e “Evacuate The Dancefloor”, ma non per questo si stanca di produrre musica dance di qualità e di lanciare bombe che possano far ballare in pista. Il gruppo, capitanato dalla bravissima Natalie Horler, continua a proporre musica coerente con il suo stile nonostante questo tipo di dance non sia più di moda da anni, dimostrando che ad averlo portato alla ribalta ai tempi non ci fu solo la voglia di seguire una moda. Questo viene confermato anche nel nuovo singolo dei Cascada, “Like The Way I Do”, pubblicato proprio questo venerdì.

“Like The Way I Do” è una up tempo grintosa dalla produzione potente ma non troppo invasiva, in grado di far ballare ma anche di lasciare alla bellissima voce di Natalie tutto lo spazio necessario per far notare la sua bellissima timbrica.

Kat DeLuna torna con due nuovi singoli dance-pop nello stile in voga nel 2010-11

Il testo si sofferma su un argomento amoroso, una relazione finita che non si riesce proprio a dimenticare o superare, e l’interpretazione riesce sia ad enfatizzare le parole che a garantire l’atmosfera giusta per divertirsi e ballare: anche questa è una costante presente spesso nella musica dei Cascada, nonché una delle chiavi che ai tempi rese “Every Time We Touch” uno dei più grandi successi eurodance di sempre.

Per quanto riguarda il video, “Like The Way I Do” può contare su un visual semplice ed efficace, che rispecchia del tutto i canoni della videografia eurodance. Il focus è tutto su Natalie, che al massimo della sua bellezza e del suo carisma interpreta il brano in vari ambienti. Raggiante e sorridente, la bionda della dance europea intrattiene facilmente lo spettatore, mentre il brano costruisce un’atmosfera energica ed a tratti perfino rilassante. Di seguito il videoclip.

Commenti