venerdì, Aprile 19, 2024

Casalnuovo (Napoli) – Trovata morta una 52enne disabile in casa

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di una disabile di 52 anni è stato trovato in un appartamento dai carabinieri a Casalnuovo (Napoli).

I militari sono intervenuti dopo alcune segnalazioni giunte dai vicini di casa che riferivano di cattivi odori provenienti dall’abitazione della donna, che viveva insieme con la madre. La 52enne sarebbe deceduta verosimilmente da diverse settimane. Ad un primo esame non si notano segni di violenza.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles