Cartoon Network si prepara per l’uscita di Lego 2 con una programmazione speciale

Se state aspettando anche voi l’uscita del film THE LEGO® MOVIE 2 Cartoon Network è il canale che fa al caso vostro.
È infatti in arrivo sul canale 607 di Sky una programmazione speciale dedicata alle serie tv e ai film dei mattoncini LEGO® , in preparazione all’arrivo nelle sale del nuovo film di Mike Mitchell fissato per il 21 febbraio.

L’appuntamento inizierà domani 16 febbraio e continuerà per 4 weekend di fila. Ogni sabato e domenica, alle ore 21.00, andranno in onda infatti gli amatissimi personaggi del mondo LEGO®.

Il sabato andranno in onda episodi speciali tratti da UNIKITTY – serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie. La nuova serie vede protagonista la principessa di Unilandia nonché metà unicorno-metà gatto.
L’obiettivo di Unikitty è quello di mantenere gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, sempre felici contro ogni forma di negatività.
La tenera principessa è sempre solare, dolce e piena di energie, eppure i suoi sforzi per mantenere al meglio il regno si riducono spesso ad incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti.

Dal 18 febbraio poi, si potranno seguire nuovi episodi di UNIKITTY in prima TV assoluta dal lunedì al venerdì alle ore 19.15 . I fans della serie verranno trasportanti in nuove avventure epiche e cavalleresche ambientate in contesti insoliti, uno tra tutti il Medio Evo.

A seguire nella programmazione troviamo: NINJAGO.
Anche in questa serie i protagonisti lottano per mantenere la pace nel loro pianeta, con la differenza che ci troviamo di fronte a 4 ninjia alle prese con il loro nemico Garmadon.
Una serie che mescola leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche. E’ uno show ricco di colpi di scena che vuole trasmettere valori importanti, quali l’amicizia, la solidarietà e il senso di appartenenza ad un gruppo.

Per quanto riguarda la domenica, alle 21.20 andrà in onda un film LEGO® con protagonisti i supereroi della DC Comics e l’amato Scooby-Doo.
Il 17 febbraio avremo LEGO® BATMAN: IL FILM – I SUPEREROI DC RIUNITI. Il film vede Batman e gli eroi della Justice League che tentano di fermare Lex Luthor e Joker, alleati per portare a termine un piano diabolico.
A seguire JUSTICE LEAGUE vs BIZZARRO LEAGUE e JUSTICE LEAGUE: LEGION OF DOOM ALL’ATTACCO. In questo caso vedremo Lex Luthor creare una squadra di super cattivi per rubare alcuni manufatti alieni ed entrare in possesso di una tecnologia spaziale.

Il 10 marzo infine, andrà in onda SCOOBY-DOO! FANTASMI A HOLLYWOOD con i protagonisti intenti ad indagare su alcuni fenomeni soprannaturali che colpiscono i Brickton Studios.

Insomma, un appuntamento creato su misura per tutti coloro che con i mattoncini LEGO® continuano a divertirsi e un’occasione per passare un po’ di tempo insieme a tutta la famiglia.

Condividi e seguici nei social

Giulia Taviani

21 anni, studentessa in Comunicazione, Media e Pubblicità a Milano.

Giulia Taviani has 45 posts and counting. See all posts by Giulia Taviani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook