Cartier: idee regalo per un Natale da ricordare

0
968
Cartier idee regalo

Cartier: idee regalo originali e preziose per un Natale da non dimenticare. La nota casa di design per gioielli, quest’anno propone un catalogo ricco di spunti sfiziosi per i doni da fare, in vista delle festività natalizie 2020. Cartier stupisce con una vasta serie di creazioni, non solo in fatto di gioielli ma anche di oggettistica per la casa e giochi per i più piccoli. In questo vasto panorama è possibile trovare il regalo perfetto per i nostri cari. Infatti, la celebre maison si supera ed esplora il mondo degli accessori ad ampio raggio, nel tentativo di soddisfare tutti i gusti.

Che idee regalo ci riserva Cartier per Natale?

Le idee regalo per questo Natale 2020, firmate Cartier, rientrano in un variegato scenario di proposte. Tutte accomunate dall’eccellenza dei materiali utilizzati per la loro realizzazione. Infatti, Cartier, impiega solo risorse di prima qualità ed ogni creazione è rifinita con cura e minuzia di dettagli. Si tratta di accessori ed oggetti unici ed inimitabili, delle rarità impassibili all’usura del tempo. Un regalo Cartier è per sempre! In occasione di questo Natale 2020, segnato inevitabilmente dal clima di negatività dovuto allo stato attuale della situazione sanitaria, Cartier stupisce positivamente. Infatti, diventa molto acuto l’interesse per quanto concerne la routine quotidiana, fatta di molto tempo trascorso tra le mura domestiche. In quest’ottica, Cartier si concentra sugli accessori, che tornano utili nella vita di tutti i giorni.

Cartier: idee regalo per Natale

Le innovative creazioni Cartier, vanno oltre la categoria dominante del marchio, la gioielleria. Infatti, la vera novità riguarda l’oggettistica, strumenti ed accessori pratici ma raffinati. Per dare un tocco di classe ed eleganza alla “monotonia” della nostra routine. Questa nuova svolta riflette, d’altronde, il pensiero e la filosofia che sottostanno alla nascita del marchio stesso. Come suggeriscono le parole del fondatore di Cartier, Louis Cartier: “Una gioielleria come la nostra può adornare il collo di una donna con uno splendido collier, ma anche essere presente nella sua borsetta con un portacipria, uno specchietto, un piccolo pettine e anche dei biglietti da visita, tutti caratterizzati dalla stessa originalità e dal medesimo tocco artistico“. Ecco che la produzione si arricchisce con pezzi d’arredamento eleganti, oggetti d’utilizzo quotidiano che fanno la differenza ed anche pezzi unici, per il divertimento dei più piccoli.

Piccole opere d’arte

Tra gli oggetti più gettonati, quelli che attirano maggiormente, a ragione, l’attenzione vi sono quelli decorati con la classica pantera nera. Simbolo iconico della maison dal 1914, costantemente ricorrente in particolar modo nelle creazioni di gioielleria. Adesso, invece, decora anche oggetti come, tra gli altri, i portagioie e gli svuota tasche, comodissimi da tenere in camera da letto. Oltre all’utilità, si tratta di pezzi d’arredamento raffinati. Cartier cura anche l’aspetto ludico della quotidianità, forgiando set da gioco solitario, finemente decorati. Un’altra originale idea, che ha ottenuto un riscontro totalmente positivo, sono gli oggetti di cartoleria e cancelleria. Perfetti per adornare, con uno stile elegante, la scrivania, lo studio o l’ufficio. Sono pezzi unici quali, ad esempio, i tamponi per timbri o la carta da lettere.

Cartier: creazioni originali per unire l’utile al dilettevole

Cartier, quest’anno, propone anche un caldo plaid in pregiato cachemire. Comodo, confortevole e di classe. Inoltre, pensa anche ai bambini con una vasta gamma di sonagli e bicchieri decorati prendendo ispirazione dal mondo animale. Educativo, divertente e prezioso: è l’idea regalo di Natale perfetta da fare ai bimbi. Tra gli animali che decorano gli oggetti per l’infanzia ci sono le farfalle, il panda ed il coniglio. Per chi è ancora indeciso e non sa da che parte iniziare a fare i regali, Cartier è un’alternativa valida per fare un regalo indimenticabile!