Carrie Bradshaw di SATC: la borsa Gucci-Balenciaga che incanta i fan

Sarah Jessica Parker, durante le riprese di And Just Like That, raccoglie consensi con il look della sua Carrie Bradshaw, indossando l'esclusiva borsa firmata Gucci e Balenciaga.

0
478
Sarah Jessica Parker è Carrie Bradshaw
La borsa esclusiva di Carrie Bradshaw in And Just Like That.

Proseguono le riprese di And Just Like That, la Serie Tv in 10 puntate che rappresenta l’ennesimo ritorno sul piccolo schermo di Sex and the City. Gli appassionati di quest’autentica icona della televisione, quando hanno visto le prime immagini catturate dal set, hanno un po’ criticato Sarah Jessica Parker, tornata a vestire i panni della protagonista Carrie Bradshaw.

In molti hanno notato che il mitico personaggio di SATC ha perso lo stile accattivante del passato che spesso ha dettato la moda con i suoi look. E così, alcuni spettatori hanno iniziato a rimpiangere la costumista Patrizia Campo, artefice di alcuni degli indimenticabili outfit di Carrie.

Adesso però sono spuntate delle nuove immagini che, di fatto, mostrano come Sarah Jessica Parker riesca ancora ad essere regina di stile dinanzi alle telecamere. L’artista, infatti, è stata immortalata durante le riprese di And Just Like That mentre indossava una borsa esclusiva che immediatamente è diventata oggetto del desiderio di tante fan.

Carrie Bradshaw porta alla ribalta la borsa Gucci-Balenciaga

In particolare, non è passata inosservata la borsa nata dalla collaborazione tra Gucci e Balenciaga, ad una delle sue prime apparizioni ufficiali da quando è stata presentata in passerella. Una scelta, questa, che ha cancellato in un attimo le precedenti critiche ai nuovi look di Carrie Bradshaw, che adesso è tornata ad essere un punto di riferimento per la sua nutrita schiera di fan appassionate di moda.

Gucci e Balenciaga insieme nella sfilata Aria

Carrie Bradshaw, dopo aver deluso il pubblico con degli outfit non di certo memorabili in And Just Like That, si è rapidamente ripresa grazie alla borsa Gucci-Balenciaga. Questa circostanza ha permesso alla storica protagonista di Sex and the City di attirare su di sé anche le attenzioni di persone che in realtà non hanno mai seguito la serie, ma che sono rimaste piacevolmente colpite dalla borsa di lusso nata dal connubio tra due delle più importanti case di moda al mondo.

Vedremo se anche nelle prossime immagini che verranno diffuse delle riprese del revival di SATC, Sarah Jessica Parker continuerà a sfoggiare dei look che confermeranno come la “sua” Carrie abbia ancora la capacità di lanciare nuove tendenze.