Carol Vorderman venerdì 20 gennaio ha preso parte ad una puntata del programma The Morning. La celebre conduttrice britannica a 62 anni è riuscita a conquistare tutti con un look in cui spiccavano dei pantaloni di pelle indossati divinamente. La star inglese ha optato per un outfit total-black per affiancare i colleghi Dermot O’Leary e Alison Hammond durante lo show di ITV. Quando ha condiviso le foto e un breve video su Instagram, per lei è arrivata una pioggia di commenti positivi, carichi di complimenti e apprezzamenti per il suo stile inconfondibile.
Carol Vorderman: pantaloni di pelle e look total-black
Carol Vorderman ha scelto dei pantaloni di pelle aderenti di Sosandar. Ha abbinato poi un body Skims, quindi ha aggiunto degli stivali River Island fino al ginocchio in morbida pelle scamosciata nera. La conduttrice 62enne, per valorizzare ulteriormente il suo abbigliamento, ha optato per una grande cintura con fibbia dorata che ne ha messo in risalto la vita e le forme sinuose. I capelli erano ancora una volta di colore biondo miele, mentre per il trucco ha scelto delle tonalità naturali e luminose. E così, anche in questa circostanza ha convinto i fan con il suo look impeccabile ed elegante.
Il mini abito rosa di Abbey Clancy è da applausi
Relax in Portogallo per la conduttrice inglese
Dopo la sua ospitata a The Morning, Carol Vorderman ha condiviso su Instagram un video nel quale la si vede camminare nei corridoi degli studi di ITV. Il suo passo sicuro e ad alto tasso di femminilità, unito al look in nero, ha fatto incetta di consensi tra i follower della celebrità. La conduttrice è rientrata da poco da una vacanza rilassante e salutare in Portogallo che si è concessa insieme a Denise Welch e ad Alison Hammond. Vorderman, sempre sui social, ha postato alcune immagini del suo soggiorno nella Spa di Ponte Vale da Ursa.