Carmine Faraco presenta “Figlio di un Rock”

0
402

Il nuovo libro dell’attore, comico e musicista verrà presentato a Roma un evento travolgente e fuori dagli schemi. Vedrà l’artista nel ruolo di scrittore e cantante con la sua band esprimersi nel suo stile unico che lo distingue. In una serata, in linea con i protocolli di sicurezza, all’insegna della musica e del buon umore. Nello stile di Carmine Faraco.

Libro e spettacolo. Arriva “Figlio di un Rock” di Carmine Faraco


Scritto durante la Pandemia, Carmine Faraco, attore, comico e musicista, torna sulla scena con la presentazione del suo secondo libro: “Figlio di un Rock”. Artista poliedrico, amante dell’arte in tutte le sue declinazioni. Una passione quella della scrittura che, oltre ai testi per gli spettacoli di cui è appunto autore, lo ha portato già qualche anno fa ad esordire con il volume “Pecché – la fabbrica dell’incubo”, che ha riscosso un notevole successo nella sua formula testo e fumetto. Questa volta Faraco ha scelto invece di raccontare un viaggio, basandosi sull’esperienza maturata nel programma tv “Colorado” nei panni del rocker impertinente sempre pronto alla battuta e alla scoperta in chiave comica dei brani più celebri del panorama musicale italiano. Un personaggio che gli ha reso una grande popolarità e lo ha fatto girare in lungo e in largo per l’Italia in compagnia della sua tastiera.


Pino Vitaliano: quando il ricordo diventa poetica d’autore


Il tour genitore/figlio viaggio nell’anima e sentimento

Tra tutti però il tour più speciale è stato quello vissuto insieme al figlio Valerio, al quale nel 2009 ha deciso di regalare una sorpresa. Tappa dopo tappa, padre e figlio, in un mix di avventure, racconti, imprevisti, condivisi lungo la strada che li ha uniti in un maniera indissolubile. Ne esce fuori una sorta di diario di bordo, insolito, originale, unico, che descrive, tra battute, curiosità, aneddoti, un vero viaggio dell’anima in una raccolta di sentimenti profondi che un genitore decide di lasciare in eredità al figlio. Martedì 15 giugno ore 19.00 presso l’area concerti dell’Arcade and Food Ristorante , in via Nomentana 1111, Roma.