Grinta e dolcezza, Carmen Ferreri a “Le Due Torri”. Più di 300 fans ad accogliere la giovane artista.

E’ passata anche per Stezzano con il suo instore tour Carmen Ferreri la seconda classificata dell’ultima edizione del talent show “Amici 2018” che sabato 30 giugno ha incontrato i fans bergamaschi e firmato le copie del suo primo album “La Complilcità“.

Ad attendere la giovane artista siciliana, si sono dati appuntamenti nell’area eventi del Centro Commerciale Le Due Torri, circa 300 tra ragazzi con in mano il disco, cartelloni e regali.

Una volta arrivata al Centro Commerciale, Carmen si è esibita per il suo pubblico in un mini live dove ha cantato “La Complicità” brano che dà il titolo all’album ed è una canzone dedicata a suo padre, che per motivi lavorativi resta lontano da casa per gran parte dell’anno, e poi ha cantato “Tra Le Mani” altro brano che tutti i fans presenti hanno cantato insieme alla giovane artista.

Con queste parole Carmen parla del rapporto che ha con il proprio pubblico: “E’ bellissimo sentire i fans che cantano le mie canzoni. Non sono loro ad ascoltare me ma io che ascolto loro, perché mi danno un’emozione grandissima”.

Dopo la data di Bergamo, Carmen proseguirà per tutto luglio il suo instore tour che la porterà nelle principali città della penisola, in calendario città come Bari, Ancona, Palermo, Pescara.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here