Carmen Consoli, una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, si appresta ad iniziare un nuovo tour che la porterà a girare tutta la penisola durante l’estate 2019.

E’ stata la stessa artista nelle scorse settimane attraverso i suoi social network a comunicare che è pronta a tornare live. Saranno concerti particolari in quanto Carmen unirà le due anime che l’hanno messa in evidenza in questi vent’anni di straordinaria carriera.

Ci sarà spazio per il rock e per la parte acustica e l’artista per l’occasione sarà accompagnata da una band unplugged composta da Emilia Belfiore al violino, Claudia della Gatta violino al violoncello e da Massimo Roccaforte alla chitarra e mandolino. In altre date invece Carmen Consoli avrà una band a tutto rock con alle chitarre sempre Massimo Roccaforte, al basso Luciana Luccini ed alla batteria ci sarà Antonio Marra.

Il tutto prenderà il via il prossimo 21 giugno dal Parco Tittoni di Desio (Monza Brianza), per poi proseguire il giorno seguente al Teatro Romano di Verona. I biglietti per assistere ai concerti di Carmen Consoli sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

Carmen Consoli – Tour 2019

21 Giugno – Parco Tittoni, Desio (MB)
22 Giugno – Teatro Romano, Verona
23 Giugno – Moon in June, Isola del Trasimeno (PG)
28 Giugno – Bibione Beach Live 2019, Bibione (VE)
03 Luglio – Festival Internazionale di Nervi con Orchestra del Teatro Carlo Felice, Genova
08 Luglio – Occit’amo, Saluzzo
07 Settembre – Festival Rigenera Smart City, Palo del Colle (BA)

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here