Carlo Feliziani a Roma Radio: “Al via la campagna abbonamenti per le partite di Champions League”

0
864

Carlo Feliziani, responsabile ticketing dell’AS Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio, l’emittente  ufficiale del club giallorosso, per parlare delle fasi di vendita e della sottoscrizione di abbonamenti per le prossime partite di Champions League della squadra capitolina.

A partire da oggi alle ore 12 sarà possibile sottoscrivere dei mini-abbonamenti:

Si tratta della solita iniziativa per la massima competizione europee, un abbonamento valido per le tre gare casalinghe della fase a gironi. I prezzi saranno particolarmente convenienti se confrontati con il costo dei biglietti delle singole partite.

Le fasi di vendita saranno due, con prelazione per gli abbonati:

Come sempre, il club vuole venire incontro alle esigenze dei tifosi fidelizzati: coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/2018 o lo sottoscriveranno nei prossimi giorni, potranno confermare anche il proprio posto per la Champions League 2017/2018 fino al 25 luglio. Sono state replicate anche le tariffe agevolate proposte con gli abbonamenti per il campionato 2017/2018, compresa la tessera Junior Club. Dopo la fase di vendita libera, che partirà il 26 luglio, terminerà il 23 agosto, il giorno prima del sorteggio per la fase a gironi. Da quel giorno in poi non sarà più possibile sottoscrivere questi mini-abbonamenti. Ricordiamo poi che gli abbonati in campionato e in Champions League per il 2017/2018 avranno la possibilità di acquistare in prelazione biglietti per le trasferte europee“.

Il responsabile ticketing ricorda inoltre che da oggi sarà possibile cambiare posto in tutti i settori dello Stadio Olimpico e che la prelazione è sempre in piedi fino a domenica.