Carla Bruni: In concerto a Milano e Roma con il “French Touch” Tour – Date e Biglietti

Arriverà ad Aprile il "French Tour" di Carla Bruni

0
531

Con la pubblicazione del suo ultimo disco Carla Bruni è pronta ad incontrare il pubblico italiano per due imperdibili concerti dove oltre a presentare i brani del suo ultimo disco “French Touch” proporrà i suoi più grandi successi.

Il tour di Carla Bruni toccherà due città italiane e gli spettacoli sono fissati per il 6 aprile al Conservatorio di MILANO (Sala Verdi) e il 9 aprile al Teatro Sistina di ROMA. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

French Touch” è il quinto lavoro discografico dell’artista, e sono contenute cover in linguea inglese prodotte dal compositore e musicista David Foster. All’interno è contenuto anche il primo singolo “Enjoy The Silence” celebre brano dei Depeche Mode. Oltre ad “Enjoy The Silence” nel disco sono contenute anche le cover “Miss You” brano portato al successo dai Rolling Stones, e di “A Perfect Day” di Lou Reed.

Nella sua carriera Carla Bruni ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo tra cui “No Promises” (2007) che conteneva adattamenti di poesie di grandi autori inglesi, “Comme si de rien n’était (As If Nothing Happened) nel 2008 e “Little French Songs” nel 2013

French Tour – Date

  • 6 aprile al Conservatorio di MILANO (Sala Verdi)
  • 9 aprile al Teatro Sistina di ROMA.

 

Commenti