venerdì, Aprile 19, 2024

Cariadeghe (Brescia) – Scompare 12enne autistica sì cerca disperatamente

E’ allarme nel bresciano per una bambina di 12 anni autistica che si è allontanata senza lasciare tracce mentre si trovava con un gruppo di educatori. Carabinieri, soccorso alpino, 118 e volontari stanno battendo senza sosta la zona particolarmente impervia di Cariadeghe, a Serle.

Si stanno tenendo dei briefing per decidere come procedere: le ricerche sono ostacolate dalla difficoltà di copertura dei cellulari. Nella zona ci sono diverse grotte e i soccorritori stanno utilizzando anche i cani molecolari nella speranza di ritrovarla il prima possibile. E’ vestita con del pantaloni a fiori e una maglia gialla.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles