Cappotto blu Dior: il “re francese” dell’Autunno-Inverno 2021/2022

Il cappotto blu Dior per l'Autunno-Inverno 2021/2022 è un inno all'eleganza e alla femminilità: si candida ad essere una delle principali tendenze della prossima stagione della moda.

0
378
Descrizione cappotto blu Dior
Dior: il suo cappotto blu per l'Autunno-Inverno 2021/2022.

Il mondo della moda si sta già preparando in vista dell’avvio della stagione Autunno-Inverno 2021/2022. Le sfilate dei mesi scorsi hanno già dato i primi segnali su quelle che saranno le prossime tendenze per essere chic e fashion durante il periodo freddo. Tra i modelli che sembrano destinati a catalizzare le attenzioni su di sé vi è il cappotto blu Dior.

Nel video di presentazione del suo nuovo capo, la casa di moda francese ha abbinato divinamente il cappotto invernale con dei pantaloni dal taglio maschile con banda laterale di colore rosso, e delle ballerine rosse.

Cappotto blu Dior: un inno all’eleganza

Eleganza ai massimi livelli per il cappotto di colore blu targato Dior in doppiopetto con bottoni dorati e uno stile di alta qualità sartoriale. Sul retro del capo, un omaggio alla bandiera della Francia, con la presenza del bianco e del rosso che vanno ad abbinarsi al blu, tonalità preponderante.

Il suo taglio ricorda quello militare, ma i dettagli e le peculiarità aggiunti dall’azienda di Parigi lo rendono estremamente accattivante e femminile, un vero e proprio punto di riferimento per l’Autunno-Inverno 2021/2022.

Trucco Dior: Peter Philips svela il trucco A/I 2021

Chissà se il cappotto blu e l’intera collezione A/I 2021-2022 riusciranno a risollevare Dior da qualche piccola débacle in ambito finanziario. Di recente, nelle sue quotazioni in borsa, la società di Parigi ha fatto segnare una netta flessione, andando in perdita del 4,67%.