Quando arriva il freddo invernale, ovviamente tra i capi più ricercati ci sono i capispalla. Oltre ad essere caldi, però, devono anche essere di tendenza. Quest’anno vanno di moda soprattutto quelli con la cintura. Sono disponibili diversi cappotti Zara nel segno della femminilità proprio grazie alle cinture che vanno ad abbracciare il giro-vita, rendendo le silhouette più accattivanti e fascinose. Vediamo quindi quali sono le principali proposte dell’azienda di abbigliamento spagnola per la stagione invernale 2022/2023.
Cappotti Zara Inverno 2022: color cammello e modello col cappuccio
I cappotti con cintura sono disponibili in modelli differenti tra loro, che cambiano a seconda del look che si predilige. E così abbiamo quelli lunghi, corti o midi, quelli oversize o più stretti. I colori variano dai classici nero, bianco e cammello, passando per tonalità più vivaci come fucsia o rosso. E poi ci sono i dettagli che possono fare la differenza come i bottoni, il cappuccio o il collo reversibile. Scopriamo adesso quali sono i cappotti Zara con cintura di quest’anno.
- Cappotto Zara color cammello: modello dal taglio classico, con lunghezza che arriva di poco sotto il ginocchio e di colore cammello. Questa è una delle tonalità tipiche della moda invernale perché, se garantisce un certo calore, è anche piuttosto luminosa. La silhouette della proposta di Zara è piuttosto ampia, in grado però di valorizzare vita e fianchi grazie alla presenza della cintura.
- Cappotto con cappuccio e cintura: tra i cappotti Zara, ecco questa creazione sempre con cintura (la tendenza dell’anno) alla quale si aggiunge il cappuccio. Un dettaglio importante che può riparare dalle giornate di freddo più rigido e soprattutto quando c’è vento.
La giacca di velluto a coste di Chiara Maci per il look invernale
La pelliccia sintetica e l’immancabile nero
- Cappotto nero Zara: il cappottino di colore nero è un evergreen, non passa mai di moda. Caratterizzato da una certa versatilità, è sempre bene averne uno in guardaroba per ogni occasione. In occasione della moda Inverno 2022/2023, Zara presenta il suo capospalla con cintura che fornisce un tocco di femminilità in più a questo modello nel solco della tradizione.
- Cappotto Zara in pelliccia sintetica: le donne che soffrono particolarmente il freddo possono optare, tra i cappotti Zara, per quello in pelliccia sintetica. Anche in questo caso abbiamo un design tradizionale, anche se la presenza della pelliccia ecologica rende il capospalla più ampio. Si consiglia in particolare il colore ecrù, chiaro e luminoso per essere inappuntabili anche durante i rigidi freddi invernali.