Capodanno 2021: che cosa guardare nei palinsesti Tv?

0
360

Dopo aver smaltito il pranzo di Natale e di Santo Stefano si pensa già al veglione di Santo Silvestro. Preparata la cena si pensa a divertirsi tutti in famiglia tra balli, canti e tanti sorrisi. Ma sapete cosa propongono i palinsesti per il Capodanno 2021? se la risposta è negativa vi proponiamo una lunga carrellata di eventi televisivi tra cui scegliere. Andiamo a scoprire gli eventi Rai e Mediaset per l’arrivo del 2022.


Come trascorrere il capodanno in base al tuo segno zodiacale


La festa della Rai

Per quanto riguarda Rai Uno si punta sull’usato sicuro, infatti sarà Amadeus che condurrà “L’anno che verrà” dal Parco 4 di Acciai Speciali a Terni, in Umbria. Naturalmente prima ci sarà il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. Attesi per lo spettacolo, numeri uno della musica e dello spettacolo come Fiorello, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Nek e tanti altri. Ricordiamo inoltre che Amadeus condurrà anche la nuova edizione del Festival di Sanremo che si preannuncia ricco di sorprese di cui vi parleremo in seguito. Su Rai3 va in onda dalle ore 21:00 l’ultimo appuntamento con il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. Il 1 gennaio 2022 come da tradizione in prima serata su Rai Uno trasmetterà Danza con me di Roberto Bolle.

Capodanno 2021: il divertimento di Mediaset

Mediaset propone invece la trasmissione “Capodanno in Musica” condotta da Federica Panicucci che ci poterà nel 2022. Lo show sarà trasmesso invece che dalla piazza Libertà di Bari al teatro Petruzzelli. Non mancherà la festa del Gf Vip 6 che almeno nella sua prima serata non avrà trenini e balletti, ma la partecipazione divertente di Pio e Amedeo. Mentre nella seconda serata si ballerà e si canterà come di consuetudine per il veglione di Capodanno. Su Italia 1 alle 21,20 circa va in onda il film del 1994 diretto e scritto da Quentin Tarantino Pulp Fiction. Nel cast del film troviamo Quentin Tarantino, Samuel L. Jackson, John Travolta, Bruce Willis e Uma Thurman. Se proprio dovrete ballare in casa John Travolta può essere sicuramente un buon compagno di serata.

Palinsesto Natale Rai: dai film d’animazione alla cultura