Capo della Polizia Prefetto Lamberto Giannini conferito il riconoscimento della VI Edizione Premio 100 Eccellenze Italiane

0
261
Capo della Polizia

Al Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini è stato conferito un riconoscimento nell’ambito della VI^ Edizione Premio 100 Eccellenze Italiane

Al Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini è stato conferito ieri sera un riconoscimento nell’ambito della VI^ Edizione Premio 100 Eccellenze Italiane organizzato dall’Associazione LIBER per il suo “percorso professionale di alto profilo istituzionale”. La cerimonia si è svolta in Campidoglio e ha premiato 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese.

Festival dei Due Mondi di Spoleto: concerto della Banda della Polizia di Stato

Bambino sfugge al controllo dei genitori: ritrovato dalla Polizia in Stazione

WhatsApp falso sul Green Pass: allarme della Polizia Postale

Raccontare attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo. Il simbolico riconoscimento è stato consegnato direttamente dall’editore Riccardo Dell’Anna e da illustri personalità ospiti della serata.

Estate 2021: da Polizia postale e Airbnb i consigli anti-truffa per prenotare la casa…

Sicurezza: Firmato protocollo d’intesa tra Adm e Polizia di Stato

l via libera è arrivato dal Cdm. Il prefetto prende il posto di Franco Gabrielli, nominato sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’Intelligence. Il prefetto Lamberto Giannini è il nuovo capo della Polizia. Il via libera è arrivato dal Consiglio dei ministri. Giannini prende il posto di Franco Gabrielli, nominato sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’Intelligence.