Capelli Autunno Inverno 2021/22: 3 colori di castano, rosso e biondo

L'arrivo dell'autunno porta con sé nuove tendenze per quanto riguarda il colore dei capelli: quest'anno prevarranno soprattutto le tonalità naturali e non eccessivamente artificiose.

0
656
Capelli autunno inverno 2021/22 i colori trendy
Capelli biondi, rossi e castani: quali tonalità saranno trendy durante l'A/I 2021-22.

L’ingresso di una nuova stagione porta con sé dei cambiamenti. Soprattutto quando si passa dal periodo estivo a quello autunnale che fa da apripista all’arrivo delle temperature più basse, è necessario riorganizzare il guardaroba e il look. Tuttavia, anche il trucco e l’acconciatura si devono adattare al clima e alle giornate diverse. A proposito dei capelli Autunno Inverno 2021/22, quest’anno il trend è quello di seguire il “corso della natura”, puntando su nuance non eccessivamente artificiose. Oltre a cambiare taglio, con l’approssimarsi del cambio di stagione ci sono molte donne che vogliono dare un nuovo tocco di colore ai loro capelli. E così vengono messe da parte le sfumature chiare dell’estate per andare su opzioni più classiche e anche più pratiche per la quotidianità e per essere in ordine ogni giorno sul posto di lavoro. La moda capelli Autunno Inverno 2021/22 punta sulla sobrietà, andando su dei colori naturali ed evitando sfumature e tinture troppo “aggressive” o estreme. Vediamo a questo punto quali saranno le 3 nuance principali per le capigliature bionde, rosse e castane.

Biondo, rosso e castano: come saranno questi colori per i capelli Autunno Inverno 2021/22?

Castano bronzo: andando a sbirciare le indicazioni delle tendenze dei capelli Autunno Inverno 2021/22, scopriamo che il castano quest’anno sarà soprattutto sfumato. La tonalità che si appresta a diventare la grande protagonista dei prossimi mesi è il bronzo, che ispira calore e che inevitabilmente si associa al meglio ai colori della natura che iniziano a cambiare con l’arrivo dell’autunno. Questa tintura di solito dà una capigliatura che si avvicina molto ad un effetto ramato. Biondo cremoso: un’attrice statunitense di recente ha già lanciato un segnale importante su quello che sarà il trendy autunnale e invernale per le chiome bionde. Stiamo parlando di Kristen Stewart che al Festival del Cinema di Venezia 2021 ha sfoggiato una tonalità Warm Creamy Blonde. Si tratta appunto di un biondo cremoso che dà alla chioma un tocco in più di luminosità senza essere troppo vivace, ricordando un pochino la brillantezza dell’estate ma più sfumata, ovviamente perché nei mesi freddi i colori sgargianti non sono proprio il top da sfoggiare. Capelli rossi ramati o mogano: il colore di capelli Autunno Inverno 2021/22 per eccellenza è il rosso che richiama alla mente soprattutto i primi paesaggi autunnali. Restando sul mood delle sfumature naturali e non eccessive, quest’anno sarà in voga il cosiddetto Golden Copper, ossia il rosso ramato o mogano.

Le trecce troneggeranno anche nell’Autunno-Inverno 2021/22