Capannori (Lucca) – Si scontrano due moto, tre i morti

0
413

Tragedia della strada: si scontrano due moto, tre i morti. Tre persone sono morte in uno scontro tra due moto sulla via Pesciatina a Lunata di Capannori (Lucca), importante arteria stradale della zona. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Tre morti, è questo il tragico bilancio di uno scontro frontale fra due moto. Una tragedia incommensurabile. Le vittime sono due amici di 17 anni che abitavano in una frazione di Capannori e un 38enne di Lunata. Sotto shock l’intero paese.

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 14.29. Subito un gran numero di mezzi è arrivata sul posto: l’auto medica, l’ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde di Lucca, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori.

Allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è caduta nel vuoto non appena si è avuto contezza del fatto che le tre persone coinvolte erano decedute. L’incidente è avvenuto all’incrocio dove si trova la Banca Nazionale del Lavoro.

Commenti