venerdì, Aprile 19, 2024

Capalbio (Grosseto) – uccisa 32enne a coltellate nella sua villa: fermato il marito

Una donna di 32 anni è stata uccisa a Pescia Fiorentina, frazione del comune di Capalbio, in provincia di Grosseto. Il delitto è avvenuto nella dependance di una villa, in cui la donna abitava insieme al marito.

Secondo quanto appreso l’uomo, 39 anni, di nazionalità romena come la moglie, si trova ora in stato di fermo all’ospedale di Orbetello: sarebbe stato lui a ferire a morte con un coltello la giovane donna intorno alle 6 di stamani. Le indagini sono condotte dai carabinieri. 

Dalle prime informazioni raccolte, il corpo della donna è stata trovato riverso a terra con diverse coltellate tra basso ventre e petto, all’interno della dependance di una villa, dove viveva insieme al marito, in località Poggio alla Pescia: entrambi lavoravano qui come custodi. È stato il marito ad avvertire il 112.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles