Le Canzoni dell’Estate 2017: Viaggio tra i tormentoni musicali

0
222

Da “Tra le Granite e le Granate” a “Voglio Ballare Con Te”, la playlist delle migliori canzoni dell’estate 2017.

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2017?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Francesco Gabbani “Tra le Granite e le Granate”, Baby K ft. Andrés Divicio “Voglio Ballare Con Te”, The Giornalisti “Riccione”, Enrique Iglesias feat. Descemer Bueno, Zion & Lennox “Súbeme la Radio”,  Clean Bandit feat. Zara Larsson “Symphony”, J-Ax e Fedez “Senza Pagare”, Giorgia “Credo”, Charlie Puth “Attention”, Sfera Ebbasta “Tran Tran”, Fabri Fibra ft. The Giornalisti “Pamplona”, Giusy Ferreri “Partiti Adesso”, Takagi feat. Ketra, Lorenzo Fragola & Arisa “L’esercito del selfie” e Luis Fonsi ft. Daddy Yankee con “Despacito”

Giusy Ferreri – Partiti Adesso

The Giornalisti – Riccione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here