Da “Roma Bangkok” a “El Mismo Sol”, la playlist dei successi dell’estate 2015

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2015?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: “El Mismo Sol” di Alvaro Soler, “Roma-Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, “El Perdon” di Nicky Jam & Enrique Iglesias,  “Maria Salvador” della coppia formata da J-ax e Il Cile, “Don’t Worry” di Madcon, “L’estate addosso” di Jovanotti, “Io ti aspetto” di Marco Mengoni, “Senza fare sul serio” di Malika Ayane,  “Everytime” dei The Kolors  “We Wanna” di Alexandra Stan e Inna, She’s Kinda Hot” dei  5 Seconds of Summer, e “Se Telefonando” di Nek

Il Tormentone estate 2015: Baby k ft. Giusy Ferreri – Roma Bangkok

Rilasciato il 19 giugno 2015 “Roma-Bangkok” è il singolo della rapper italiana Baby K, il secondo estratto dall’album “Kiss Kiss Bang Bang”. Per l’occasione l’artista si è affidata di collaborare con Giusy Ferreri ed insieme sono state le protagoniste dell’estate 2015. Un enorme successo per le due cantati italiane in quanto “Roma Bangkok” è stato il primo singolo ad arrivare in prima posizione per la giovane rapper, mentre per la Ferreri si è trattato del terzo brano a raggiungere la vetta della classifica dopo “Novembre” e “Non ti scordar Mai di Me”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here