Le Canzoni dell’Estate 2014: Viaggio tra i tormentoni musicali

0
273

Da “Chandelier” a “Boom Clap”, la playlist delle migliori canzoni dell’estate 2014

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2014?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Pharrel Williams “Happy” Sia “Chandelier”, Charli XCX “Boom Clap”, Sheppard “Geronimo“, Enrique Iglesias ft. Sean Paul “Bailando”, Sam Smith “Stay With Me”, Stromae “Tous le Memes”, Emis KillaMaracanà“, Francesco RengaVivendo Adesso“, Cesare Cremonini  “Logico“, Katy Perry “Dark Horse”, Madonna  “Living For Love”, Jovanotti “Sabato” e Subsonica “Lazzaro”.

Pharrell Williams – Happy

Happy” è una canzone scritta, prodotta, ed eseguito dal cantante americano Pharrell Williams, tratta dalla colonna sonora “Cattivissmo Me 2”. Il brano è stato anche il singolo principale del secondo album da solista dell’artista “Girl” del 2014. Il brano è stato rilasciato il 21 novembre 2013 e dal momento del suo rilascio è arrivato in testa alle classifiche dei singoli più venduti diventando così uno dei tormentoni dell’estate 2014.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here