Da “Danza Kuduro” a “Mr. Saxobeat”, la playlist delle migliori hit estive del 2011

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2004?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Alexandra Stan “Mr. Saxobeat”, Jennifer Lopez ft. Pitbull “On The Floor”, Katy Perry “Last Friday Night“, Raffaella Carrà ft. Bob Sinclair “Com’è bello far l’amore”, Giorgia “Il Mio Giorno Migliore”, Dan Omaro & Lucenzo “Danza Kuduro”, JovanottiIl più grande spettacolo dopo il Big Bang“, Dolcenera “Il Sole di Domenica”, Britney Spears “I Wanna Go“, Vasco Rossi “Manifesto Futurista Della Nuova Umanità” e Rihanna “Man Down”.

Alexandra Stan – Mr. Saxobeat

Mr. Saxobeat è il biglietto da visita della cantante rumena Alexandra Stan. Il brano pubblicato in Romania il 22 novembre 2010, è stato rilasciato in Italia nel 2011. Forte del successo riscosso nel suo paese il singolo è il secondo estratto dall’album di debutto dell’artista intitolato “Saxobeats”. In Italia il brano ha avuto un enorme successo nell’estate 2011 restando per quattro settimane consecutive al primo posto della classifica dei singoli più venduti ed ha conquistato il disco Multiplatino.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here