Da “Waka Waka” a “California Girls”, la playlist delle migliori hit estive del 2010

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2010?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Shakira “Waka Waka”, Katy Perry “California Girls”, Lady Gaga “Alejandro“, Rihanna “Te Amo”, Enrique Iglesias ft. Pitbull “I Like It”, Irene Grandi “Alle Porte Del Sogno”, LigabueQuando Canterai la Tua Canzone“, Caro EmerladBag It Up” , Biagio Antonacci ft. Leona Lewis “Inaspettata“, Elisa “Someone To Love” e Marco Mengoni “Stanco (Deeper Inside)”.

Shakira – Waka Waka

Complici i campionati mondiali di calcio in Sud Africa, il “Waka Waka” di Shakira è diventato il tormentone dell’estate del 2010. Il brano è stato scritto dalla stessa artista insieme a John Hill basandosi sulla canzone camerunense “Zangalewa”. Dalla sua pubblicazione l’11 maggio 2010 “Waka Waka” è entrato direttamente nella prima posizione della classifica dei singoli più venduti in 19 paesi.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here