Da “Indietro” a “Release Me”, la playlist delle migliori hit estive del 2009

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2009?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Tiziano Ferro “Indietro” proposta anche nella verione in inglese insieme a Kelly Rowland,la ex Destity’s Child sempre nella stessa estate è la protagonista del brano di David Guetta “When Love Takes Over”, Agnes “Release Me“, Black Eyed Peas “Boom Boom Pow”, Nelly Furtado “Manos Al Aire”, Artisti Uniti per l’Abruzzo “Domani 21/4/09”, Shakira “She Wolf“, Lady GagaPaparazzi“, Pixie Lott “Mama Do“, Zero Assoluto “Per Dimenticare” e Cascada “Evacuate The Dancefloor”.

Agnes – Release Me

Release Me è il primo singolo estratto dal terzo disco della cantante svedese Agens. Il brano è tratto dall’album “Dance Love Pop”. Il singolo è stato uno dei tormentoni dell’estate 2009, in Italia è stato nella classifica dei top digital download più venduti per dieci settimane entrando direttamente alla posizione numero otto.

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here