Candice Swanepoel bella come una sirena per Lez a Lez estate 2022

La modella sudafricana Candice Swanepoel è il volto centrale della campagna promozionale di Lez a Lez per la collezione estate 2022.

0
331
Candice Swanepoel per Lez a Lez
La modella sudafricana Candice Swanepoel per Lez a Lez (screenshot Instagram)

Bella e ammaliante come una sirena, Candice Swanepoel è la testimonial della campagna promozionale della collezione estate 2022 di Lez a Lez. La linea si chiama Sonhos (Dreams) e, per l’occasione, il fotografo Eduardo Bravin ha realizzato una serie di scatti con protagonista la modella sudafricana. In primo piano gli outfit per la stagione calda che comprendono, tra gli altri, abiti leggeri, jeans casual e top corti.

Stampe floreali e colori vivaci per l’estate 2022 di Lez a Lez

Lez a Lez non si smentisce e conferma il suo stile Urban-Beach anche nella collezione estiva 2022. Lo stilista Leandro Porto completa i look sfoggiati da Candice Swanepoel con collane di perline, una catenina lungo il ventre e degli orecchini a cerchio. La modella 33enne brilla di sensualità e femminilità con un abito-sottoveste che presenta stampe floreali, farfalle e fragole. In un altro scatto del servizio fotografico indossa un maxi-vestito di colore rosso e arancione con una profonda e intrigante scollatura. Il make-up di Swanepoel per la campagna di lancio di Lez a Lez è firmato Rodrigo Costa, mentre le acconciature dei capelli sono di Otávio Gabriel Almeida. Pablo Quoos è il direttore creativo del progetto composto anche da un cortometraggio di Tiago Ribeiro.

Patrycja Piekarska a Nizza per la collezione Estate 2022 di Celine

Candice Swanepoel: bellezza sublime in costume da bagno

Candice Swanepoel di recente è stata a Miami. In questa circostanza ha pubblicato sui social delle immagini in costume da bagno che hanno ammaliato tutti. L’angelo di Victoria’s Secret aveva i capelli raccolti in una treccia lunga e un completino tigrato, al di sotto del quale spuntava il costume da bagno in giallo fluorescente. La sua bellezza è stata notata dai fan, i quali soprattutto su Instagram le hanno riservato dei commenti pieni di complimenti. In molti hanno notato come la modella sudafricana sia sempre in forma impeccabile. A tal proposito, di recente a PopWorkouts ha svelato che uno dei segreti della sua linea perfetta risponde al nome di Justin Gelbrand. Si tratta del suo personal trainer. Swanepoel ha spiegato che questi non solo la aiuta con gli esercizi fisici, ma: “Mi ha insegnato così tanto sull’alimentazione, sulla salute e in generale sulla comprensione di come funziona il mio corpo dentro e fuori. Per me, è diventata una dipendenza totale”.