Cancellato il programma di Simona Ventura? Ecco la decisione

0
1328

Ascolti poco confortanti

Domenica 22 settembre, su Rai Due, c’è stata la seconda puntata del nuovo programma di Simona Ventura ‘La Domenica Ventura’. Purtroppo, anche questa volta lo show non è decollato con gli ascolti e con lo share. Ospite della prima puntata il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, mentre nella seconda puntata c’è stato il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini. Momenti esilaranti anche col comico Bagnato e collegamento dai campi con Amedeo Goria. Ma purtroppo c’è qualcosa che non va.

C’è chi pensa che forse la durata eccessivamente breve del programma, dalle 12 alle 13, potrebbe essere la causa principale del flop. In realtà, anche la poca pubblicità dello show potrebbe condurre gli italiani a ‘dimenticare’ l’appuntamento domenicale con SuperSimo. Speriamo vivamente che, dalla prossima volta, Simona possa convincere tutti. Lei merita il massimo per il grande impegno profuso per le sue tante attività televisive.

Cancellato il programma di Simona Ventura?

Purtroppo, l’ennesima puntata de ‘La Domenica Ventura’ con Simona Ventura non ha entusiasmato il pubblico italiano. C’è chi pensa che lo show possa essere cancellato o spostato d’orario. Fino allo scorso anno, sulla stessa rete, veniva trasmesso lo show di Adriana Volpe ‘Mezzogiorno in famiglia’. Tale programma aveva un ottimo riscontro da parte del pubblico per l’elemento del varietà e dell’oroscopo. Forse, il pubblico di Rai Due, abituato ad una domenica più sobria e meno calcistica, almeno in quella fascia oraria, richiede più tempo per macinare.

Siamo certi che comunque la Ventura possa continuare a portare avanti il suo lavoro al meglio. Il direttore Carlo Freccero l’ha voluta fortemente in questo programma così come per essere la nuova voce narrante de Il Collegio 4.

Simona difende Pamela

Se viene cancellato il programma di Simona Ventura, ad ora, è da escludere questa ipotesi. Sappiamo che SuperSimo trova sempre la soluzione giusta al momento giusto. Ricordiamo che la conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore dell’amica Pamela Prati. La Ventura è convinta che sia solo vittima del gioco sporco e malvagio di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Proprio queste due avrebbero provato, quando si lasciò con Geró Carraro, con Simona Ventura a creare un rapporto. La mitica conduttrice, però, non si è mai fidata ed ha fatto bene. Ma davvero Pamela Prati è solo una vittima di tutto ciò? Lo scopriremo molto presto.