martedì, Aprile 16, 2024

Campo di Santa Giustina (Belluno) – Tragico incidente lungo il Piave: 16enne schiacciato da un masso

Sedicenne muore schiacciato da un masso sul greto del Piave Per cause al momento da stabilire il masso gli è finito addosso mentre il giovane stava giocando con alcuni coetanei.

  Un ragazzo di 16 anni è morto schiacciato da un grande masso sul greto del Piave in località Campo di Santa Giustina, in Veneto. Lo rende noto il Soccorso alpino e speleologico regionale.   Per cause al momento da stabilire il masso gli è finito addosso mentre il giovane stava giocando con alcuni coetanei.

Immediato l’allarme e l’arrivo sul posto dei sanitari del Suem 118 a bordo dell’elicottero che hanno cercato di stabilizzare il 16enne mentre i vigili del fuoco rimuovevano la pietra.  Il personale medico, provvedendo al supporto vitale, ha quindi caricato a bordo dell’elicottero il ragazzo assieme alla mamma, accorsa nel frattempo. Trasportato all’ospedale di Belluno, il giovane è morto per la gravità delle ferite riportate.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles