giovedì, Luglio 18, 2024

Camisano Vicentino (Vicenza) – Uomo uccide moglie Columbiana a coltellate: poi chiama i carabinieri

La vittima, Nidia Roana Loza Rodriguez, aveva 37 anni. Ritrovata lʼarma del delitto




Un uomo di 48 anni ha aggredito e ucciso la moglie di 37, Nidia Roana Loza Rodriguez, di origini colombiane, con alcuni colpi di coltello a Camisano Vicentino (Vicenza). 


Dopo l’omicidio, Mirko Righetto ha chiamato i carabinieri ed è stato arrestato. Gli agenti hanno ritrovato l’arma del delitto. La coppia, secondo il racconto di alcuni vicini, avrebbe una figlia che non era in casa al momento della tragedia.
L’omicidio è avvenuto all’interno dell’abitazione della coppia. Ancora da stabilire le cause scatenanti del gesto, forse per gelosia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles