Camila Cabello nella campagna bilingue di Bombshell di Victoria’s Secret

La cantante Camila Cabello protagonista della prima campagna di lancio bilingue del profumo Bombshell di Victoria's Secret.

0
242
Camila Cabello per Bombshell
Camila Cabello per Bombshell di Victoria's Secret (screenshot Instagram)

La cantante cubana naturalizzata statunitense Camila Cabello è stata scelta come testimonial della nuova campagna Bombshell, il profumo targato Victoria’s Secret. Si tratta di un progetto importante perché è il primo bilingue nella storia del marchio. Infatti presenta il doppio slogan (inglese e spagnolo): “What make YOU a Bombshell? – ¿Qué te hace ser una “Bombshell?” (Cosa ti rende Bombshell?).

I look di Camila Cabello nella campagna Bombshell 2022

Nel servizio fotografico che accompagna la campagna di lancio 2022 di Bombshell, Camila Cabello indossa innanzitutto un top di jeans con stringhe mentre tiene fra le mani una peonia rosa. In un altro scatto, invece, compare con body trasparente completato da reggiseno e slip. L’artista 25enne mostra poi il suo sorriso solare quando sfoggia un outfit di tulle rosa e anche un completo bianco arricciato. Entrambi i look si avvalgono di orecchini a cerchio. L’hairstylist che si è occupato dei capelli ondulati di Cabello è Shay Ashual, mentre il make-up è a cura di Patrick Ta.

Bombshell Sundrenched di Victoria’s Secret: edizione limitata estiva

“Un mix senza tempo di fiori freschi e sole pomeridiano”

Victoria’s Secret in un comunicato ufficiale ha presentato così il suo Bombshell per il 2022: “Spumeggiante e fresca, la fragranza n. 1 in America è un mix senza tempo di fiori freschi e sole pomeridiano. Le note di agrumi e il frutto della passione viola del Brasile danno il via alla fragranza con uno scintillio luminoso ed esotico. Il cuore della fragranza sboccia com Shangri -la Peonia del Tibet e l’orchidea dolce e cremosa della vaniglia del Madagascar. Ma è il Pino italiano colpito dal sole che dà a Bombshell il suo inimitabile tocco aromatico”.

Bombshell: dalla bottiglia tradizionale alla lozione

Ci sono in commercio diverse versioni di Bombshell. Innanzitutto abbiamo la bottiglia tradizionale (prezzo 60 dollari). Quindi è disponibile anche un roller-stick da viaggio (12 dollari). Infine Victoria’s Secret ha pensato ad una lozione per il corpo della stessa fragranza dell’eau de parfum (25 dollari).