Camicie oversize: gli outfit più trendy dell’estate 2021

Le camicie oversize, fresche e leggere, sono fra le principali tendenze di quest'estate 2021: i migliori outift per essere sempre alla moda.

0
193
Camicie oversize estate 2021
I migliori look con camicie oversize.

Durante le giornate calde, non a tutte le donne piace indossare degli abiti o dei pantaloncini aderenti, trovandoli poco comodi e particolarmente fastidiosi. Quest’anno la moda è venuta incontro a chi ha questo tipo di problema, lanciando la tendenza delle camicie oversize che, proprio grazie al loro taglio abbondante, risultano particolarmente fresche e confortevoli d’estate.

Il look dettato dal mondo della moda prevede che queste camicie non vadano portate abbottonate, ma aperte e completate da una canotta aderente oppure da una maglietta, con pantaloni larghi. Dunque uno stile semplice ma sempre nel segno della femminilità.

The Frankie Shop per l’estate 2021 ha proposto delle camicie oversize gioiello, però per le donne che preferiscono un look più sobrio ci sono tante altre proposte interessanti. Vediamo, quindi, quali sono gli outfit con le camicie ampie più in voga in questi mesi della stagione calda.

Come indossare le camicie oversize per essere alla moda

Guardando ai diversi outift con camicie oversize di quest’estate, partiamo da un classico, ovvero la camicia gessata di colore blu e bianco. Va abbinata con una canotta bianca e pantaloni scuri. Le donne che non vogliono rinunciare alle tonalità neutre o al color carne, allora possono andare sul capo beige targato Cotton On.

Le camicie in bianco, invece, sono perfette se accostate ad una canotta anch’essa bianca oppure nera, completando poi il look con dei jeans. Il rosa è un altro protagonista dell’estate 2021, e viene valorizzato se abbinato con altri vestiti di colore blu scuro o nero.

Abiti con bretelline: i modelli in voga nell’estate 2021

Sono di tendenza anche le camicie oversize lilla che, per essere fashion, vanno inserite in un outift che comprenda il bianco e dei bei sandali eleganti. Le sfumature agrumate sono tra le più in voga in questi mesi, e un completo con camicia e pantaloni ampi non passerà di certo inosservato soprattutto con la pelle abbronzata.