giovedì, Marzo 28, 2024

Camicie Autunno Inverno 2021-22: non si potrà farne a meno

Si avvicina (purtroppo) la fine delle vacanze estive, e nelle prossime settimane in molti dovranno ricominciare a fare i conti con il ritorno al lavoro. Inevitabilmente, per quanto riguarda la moda femminile, tante donne dovranno anche pensare al look da sfoggiare al rientro e magari inizieranno a dare un’occhiata alle proposte dei vari brand. Tra i capi che detteranno le tendenze nei prossimi mesi non mancheranno le intramontabili camicie Autunno Inverno 2021-2022.

Non dominerà soltanto la classica camicia bianca, ma dalle sfilate giungono tanti altri suggerimenti interessanti, originali e fashion. D’altronde, non bisogna sorprendersi se anche nei prossimi mesi autunnali e invernali non si potrà fare a meno di questi indumenti che, da sempre, sono considerati un evergreen sia della moda donna che uomo.

Ovviamente gli stilisti le reinterpretano in base ai trend del momento e alle esigenze, e sembra che per l’A/I 2021-2022 le principali case di moda abbiano pensato a delle camicie da indossare con decisione e personalità, ma senza perdere di vista la femminilità e sensualità.

Le prossime tendenze delle camicie Autunno Inverno 2021-2022

Praticità, carattere e fascino. Sono queste le parole chiave per tutte le donne che indosseranno le camicie Autunno Inverno 2021-2022. In passerella abbiamo ammirato diversi modelli: da quelli sobri e minimal, più fedeli alla tradizione, a quelli invece più audaci con dettagli particolari e chic.

Guardano allo stile classico le versioni sfoggiate da Jil Sander, Dior, Chanel e Toga. Schiaparelli, invece, ha ben pensato di aggiungere alla tradizionale camicia bianca le coppe esterne dei reggiseni tipici degli Anni ’50. Prada e Celine, invece, hanno associato questi capi ad un look versatile con l’aggiunta (a seconda delle esigenze e delle situazioni) di cardigan e blazer.

Colori vivaci e luminosi per l’Autunno-Inverno 2021/2022

Erdem ha optato per le camicie Autunno Inverno 2021-2022 con ricami neri e vistosi sullo sfondo bianco e, infine, Victoria Beckham ha giocato sulle trasparenze per un sensuale vedo-non-vedo.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles