Cambogia: incendio in un hotel, almeno 10 morti

0
233
Cambogia: incendio in un hotel, almeno 10 morti

In Cambogia è scoppiato un incendio in un hotel. Secondo quanto riferito, almeno 10 persone sono morte e altre 30 sono rimaste ferite.

Incendio in un hotel in Cambogia

Almeno dieci persone sono morte e altre trenta rimaste ferite a causa di un incendio scoppiato in un hotel casinò a Poipet, città della Cambogia al confine con la Thailandia. Un rapporto provvisorio della polizia cambogiana visto da Agence France-Presse (AFP) ha detto che l’incendio è scoppiato all’hotel-casinò Grand Diamond City nella città di Poipet, al confine con la Thailandia, intorno alle 23:30 ora locale di mercoledì. Il sito di notizie Phnom Penh Post ha riferito che Nhem Phoeng, capo dell’amministrazione presso gli uffici municipali di Poipet, ha detto che l’incendio, che ora è domato, ha ucciso per lo più dipendenti cambogiani e thailandesi del casinò.

I videoclip condivisi sui social media hanno mostrato l’edificio avvolto dalle fiamme e quelle che sembravano persone che saltavano dalla struttura in fiamme. Un volontario del gruppo di soccorso thailandese, Ruamkatanyu Foundation, ha detto che l’incendio è iniziato al primo piano ma si è diffuso rapidamente lungo i tappeti.


Leggi anche: Cambogia: incarcerati i politici di opposizione per sedizione