venerdì, Ottobre 4, 2024

Calvin Klein e il Pride 2021: biancheria intima arcobaleno

Calvin Klein ha rilasciato la sua collezione per il Pride 2021 e sì, include i sospensori. La colorata gamma #ProudInMyCalvins di quest’anno comprende intimo, abbigliamento, costumi da bagno e accessori.

Calvin Klein e il Pride 2021: cosa comprende la nuova collezione?

La collezione è composta da indumenti che hanno un prezzo compreso tra £17 e £130, dal sito Calvin Klein. Tra i pezzi in esclusiva per il sito Calvin Klein c’è una confezione da cinque di sospensori in giallo, rosso, verde, blu e arancione. Sono anche in offerta i set di reggiseno e tanga a triangolo in due disegni a strisce arcobaleno, che Calvin Klein dice essere “ricercati”. Altre esclusive sono pantaloncini e slip con elastico in vita in un design arcobaleno, un bralette monospalla e un body, t-shirt, canottiera e joggers con il logo Calvin Klein Pride. È possibile trovare anche pantaloncini multicolori, bralette in bianco, grigio o nero con decorazioni arcobaleno, felpe con cappuccio, felpe e accessori tra cui cappelli e borse come parte della collezione Pride principale.

Calvin Klein e la comunictà LGBT+

Per questa campagna pubblicitaria Calvin Klein ha collaborato con diverse star LGBT+ tra cui il produttore e DJ Honey Dijon, l’artista Arca, la star di Elite di Netflix Omar Ayuso e il poeta e modello Kai-Isaiah Jamal. Ognuno di loro appare in un video intitolato ‘The Moment’, che li vede discutere una parte importante della loro vita mentre indossano pezzi della collezione. Nel suo video Honey Dijon dice: “Non avevo il linguaggio per definirmi da sola. E quando entri in quello spazio, è allora che diventi davvero sexy“. Il marchio ha confermato che sta sostenendo il lavoro di advocacy, comunicazione e capacity building di ILGA World per aiutare le organizzazioni LGBT+ di oltre 160 paesi nella loro lotta per la parità.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles