Calendario dell’avvento di Harry Potter: un Natale magico

Harry Potter candy advent calendar

0
560

Dicembre è da sempre un mese incantato. Le prime nevicate, i caldi plaid casalinghi, i cappelli di lana e le cioccolate calde mentre si passeggia per le vie del centro. L’incantesimo più bello dell’ultimo mese del calendario resta però solo uno: il Natale. L’attesa della festa più amata è senza dubbio uno dei momenti più suggestivi dell’anno. Ecco un motivo in più per aspettare dicembre con trepidazione: il calendario dell’avvento di Harry Potter renderà la vostra attesa ancora più magica!

Come si fa a non desiderare il calendario dell’avvento di Harry Potter?

Più di una serie di libri, più di una serie di film di grande successo. Il mondo magico di Harry Potter è una passione che no, non passa con l’età. Grandi e piccoli fans sono tutt’oggi fedeli al maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling all’inizio degli anni Novanta.

Chi non ha mai desiderato sfrecciare su una firebolt durante una partita di quiddich, bere burrobirra al pub dei Tre manici di scopa o ancora possedere una propria bacchetta comprata dal mitico Olivander?

Per tutti coloro che sognano di vivere in un mondo di maghi e creature fantastiche, il vostro desiderio è stato esaudito! Una meravigliosa creazione che vi trasporterà direttamente Hogwarts: il calendario dell’avvento di Harry Potter porterà incanto e divertimento nel vostro dicembre.

Impossibile non correre a cercarli on line!

Calendario dell’avvento: immancabile nella collezione di un Potterhead

Potterheads, unitevi!

I calendari dell’avvento ispirati al maghetto più famoso del mondo sono molto più sorprendenti dei comuni calendari con i cioccolatini all’interno. Esistono vari tipi di countdown natalizi a tema Harry Potter per accontentare anche i collezionisti più esigenti. Da quelli più cozy con all’interno infiniti paia di calze con i loghi delle case della scuola di Hogwarts, ai calendari con piccoli Pop Funkos ispirati ai personaggi più amati della saga.

Dunque, preparate i vostri devices e le sfoderate le prepagate. Natale si avvicina, non lasciateveli scappare!

Il Funko Harry Potter calendar

Sicuramente uno dei calendari dell’avvento più apprezzati. Un ottimo motivo per svegliarsi la mattina!

Per ogni giorno di dicembre troverete una raffigurazione dei protagonisti della saga in versione 3D. Ventiquattro mini-figures per un’attesa straordinariamente incantata!

Calendario con calzini…magici

In un’epoca in cui anche il calzino vuole la sua parte, siate originali e lasciatevi conquistare dall’incredibile fascino del mondo di Harry Potter. Una serie di 15 paia di calze, disponibili per adulti e bambini, a soli 16 euro vi faranno sentire come uno studente di Hogwarts. Potrete trovare calze di diversi colori con i simboli delle differenti case della scuola di magia o ancora con l’imprendibile boccino d’oro.

Grazie a questo calendario non avrete più timore a mostrare le caviglie in inverno!

Harry Potter candy advent calendar

Di certo meno particolare ma ugualmente d’impatto. Gustate le prelibate caramelle provenienti dal mondo dei maghi: cioccorane, gelatine tutti i gusti + 1 (attenzione a quelle al gusto caccole!) e ancora dolcetti alla zucca.

Calendario dell’avvento di Harry Potter: prezioso!

Per gli appassionati di magia che non sanno rinunciare al luccichio dei gioielli, ecco il countdown natalizio che fa per voi!

Disponibile al prezzo di circa 85 euro, ogni giorno potrete indossare un diverso gioiello magico.

Impossibile scegliere un solo calendario dell’avvento a tema Harry Potter!

Per gli amanti della longeva saga di Harry Potter sarà arduo compito scegliere tra questi stupendi calendari dell’avvento.

Portate a casa vostra un pezzo del Wizarding World e vivete ogni giorno una magia!

Commenti