Calendari dell’Avvento? Sì, ma per aspettare Halloween

0
449

Manca poco più di un mese ad Halloween. Lo aspettate come si aspetta il Natale? Ecco 5 calendari dell’avvento da prendere in considerazione.

I Calendari dell’Avvento per Halloween, quali scegliere?

Generalmente, quando si parla di Calendari dell’Avvento si pensa subito al Natale. Tuttavia, anche la festa di Halloween può essere ugualmente attesa dai bambini e non solo. Per far passare questi giorni con più allegria, ecco 5 idee da considerare.


Calendari Avvento Bellezza 2021: arrivano le prime proposte


Funko Pop! Calendario dell’Avvento

Avrete sicuramente sentito parlare dei Funko Pop, e magari anche voi li collezionate. Se è così, questo calendario sarà perfetto. Un conto alla rovescia dal 1° al 13 ottobre, con 12 finestre aperte su altrettanto mini Funko Pop. Naturalmente tutte ispirate al mondo horror: Freddie, la piccola Regan e altri tutti da scoprire.

Jakks Holiday Gremlins

Qui invece il conto alla rovescia arriva fino al giorno di Halloween. Questo Calendario è ispirato al film del 1984, e si compone di un teatro pop-up e 27 figurine dei personaggi Gremlin, oltre a quattro accessori e tre pacchetti di gioco. Man mano che i giorni passano, sarà possibile sistemare le figurine nel teatro fino ad Halloween.

Jazwares Pokémon Halloween

Lo dice il nome stesso: questo Calendario dell’Avvento di 13 giorni nasconde al suo interno altrettanti Pokémon, ed è stato creato appositamente per questo Halloween. Possiede 13 porte che possono illuminarsi al buio, e le figurine sono in edizione limitata. Tra queste, dieci personaggi iconici della serie e tre accessori di Halloween: una mela caramellata, una zucca e una pila di caramelle.

Halloween Jumbo di Oriental Trading

Qui non si tratta di un singolo calendario. Infatti, la società di forniture per feste Oriental Trading permette di realizzare calendari diversi a seconda dei gusti personali. Il calendario base è un cartoncino a misura Jumbo, 13,75 pollici di larghezza e 24 di lunghezza, a forma di casa stregata. Trentuno sono le porte, e dietro ognuna di esse si nasconde una “sorpresa spettrale”.

Calendario Topolino e Minnie

Questi due personaggi non hanno certo bisogno di presentazioni. Il calendario si compone di due figure in resina che li rappresenta, in compagnia del gattino Figaro (personaggio del film Disney Pinocchio). Come sfondo la tradizionale zucca, e insieme vengono forniti un paio di blocchi numerati per segnare i giorni fino ad Halloween.