Calendari Avvento Bellezza 2021: arrivano le prime proposte

In vista del Natale 2021, sono già diverse le aziende di make-up che stanno proponendo dei calendari dell'avvento con prodotti di bellezza: le proposte attualmente in commercio.

0
387
Primi calendari avvento bellezza 2021
Sono sul mercato i primi Calendari dell'Avvento Bellezza 2021.

È vero, manca ancora qualche mese al Natale e alla “caccia ai regali”, eppure stanno già arrivando le prime idee dal mondo del make-up. Ad esempio sul mercato sono già disponibili i primi Calendari Avvento Bellezza 2021 che contengono delle chicche esclusive realizzate per l’occasione. Ricordiamo che il calendario dell’avvento è un simpatico “conto alla rovescia” che parte dal 1° dicembre, aprendo giorno dopo giorno una casellina che contiene una simpatica sorpresa, e tutto ciò fino al 24, la vigilia di Natale. La tradizione vuole che il contenuto sia basato su cioccolatini e dolcetti, ma da qualche tempo a questa parte si sono diffusi anche i calendari per tutte le appassionate di trucchi e bellezza. Vediamo quindi quali sono le prime proposte dei principali brand per i Calendari Avvento Bellezza 2021.

Quali sono i primi Calendari Avvento Bellezza 2021?

Apriamo la nostra carrellata sui primi Calendari Avvento Bellezza 2021 con Feelunique. Si tratta di una scatola in cui prevalgono i colori verde e bordeaux. Al suo interno ci sono 27 prodotti esclusivi firmati da diversi e popolari brand, tra i quali menzioniamo Charlotte Tilbury, Huda Beauty e Laura Mercier. Il prodotto si può già comprare online senza spese di spedizione né costi di dogana. Il prezzo di 135,65 euro. Decleor Advent Calendar 2021: il giallo e bianco di questa proposta è composta da 24 prodotti che ripercorrono i “cavalli di battaglia” dell’azienda in tema bellezza. Troveremo quindi creme per il viso, maschere e delicati profumi. Il prezzo è di 135,95 euro. BeautyPro: particolarmente adatto alle donne che adorano le maschere beauty. La confezione in bianco, dorato e blu si compone di 12 maschere per occhi, mani, piedi e viso. Il costo è di 44,45 euro. Infine abbiamo Opi che si rivolge alle appassionate di manicure. Il suo calendario natalizio è una raccolta di 25 smaltini della collezione Celebration che è stata varata per celebrare il 40° anniversario dalla fondazione dell’azienda. Il prezzo è all’incirca di 70 euro.

NYX Professional Makeup Idea Regalo Calendario dell’Avvento

Disney Color x Beauty Bay: il nuovo make-up esclusivo