giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato – Striscione contro Balotelli: “Firenze non ti vuole”

Nelle ultime ore è circolata con sempre maggiore insistenza la voce di un possibile clamoroso scambio tra la Fiorentina e il Liverpool: a Firenze approderebbe Mario Balotelli mentre in Premier volerebbe Mario Gomez. Un’indiscrezione di mercato che ha fatto, però, infuriare i tifosi della squadra allenata da Paulo Sousa. Questa notte è stato affisso uno striscione all’esterno dello stadio Franchi (poi rimosso) che lascia ben pochi dubbi sul pensiero dei supporter viola: “Sei un uomo senza onore: Balotelli Firenze un ti vole”.

Per Balotelli, dunque, rischiano di chiudersi definitivamente le porte di un possibile ritorno in Italia. L’ex attaccante di Milan e Inter è seguito anche dai turchi del Besiktas e intanto è fuori rosa dal Liverpool che non l’ha convocato per la tournée estiva in Australia e Oriente. La motivazione ufficiale parla di insufficiente preparazione ma in realtà Balo non rientra più nel progetto tecnico di Brendan Rodgers.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles