Daniel Fuzato, neo acquisto giallorosso ex Palmeiras, avrà il compito di sostituire Lobont, ritiratosi dal calcio a inizio giugno all’età di 40 anni.

Monchi è riuscito a bruciare la concorrenza di Bordeaux, Sporting Lisbona e Fiorentina,  interessate al portiere verdeoro, strappando subito l’ok del giocatore.

Per l’acquisto del portiere brasiliano la Roma ha pagato solamente 500.ooo euro a causa del mancato accordo sul rinnovo tra il club, che l’aveva quindi inserito nella lista trasferimenti, e il giocatore, il cui contratto sarebbe comunque scaduto in dicembre.



LMT- Scommesse_Bonus_120_Mobile_468x60.gif
Fuzato, classe 1997, è considerato un ottimo investimento per il futuro e , anche se non ha mai giocato nella prima squadra, ha trascorso tutte le  giovanili nel club di San Paolo, vincendo un campionato di categoria.

Il giocatore è atterrato oggi a Fiumicino alle ore 12.15, dove ha trovato pronto ad accoglierlo tutto lo staff giallorosso e i suoi agenti, tra cui Tavano.

Nella giornata di domani verrà sottoposto alle visite mediche prima di firmare il contratto quadriennale a circa 300000 euro annui.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here