Calciomercato Roma: chi sostituirà Salah?

0
232

La Roma, dopo il passaggio di Salah al Liverpool, che verrà ufficializzato oggi dopo le visite mediche, deve pensare a chi possa sostituirlo e già nei giorni scorsi si è tuffata sul mercato alla ricerca dell’esterno giusto.

I nomi più gettonati sono quelli di Berardi, Ounas e Suso.

Berardi, attaccante del Sassuolo, può contare sul feeling che ha col nuovo tecnico giallorosso Di Francesco, suo precedente allenatore nella squadra emiliana. Il Sassuolo chiede 50 milioni, ma la Roma, sebbene valuti la cifra troppo alta, potrebbe inserire nella trattativa delle contropartite tecniche. Il club capitolino si affida inoltre alla volontà del calciatore per abbassare la richiesta del Sassuolo: il suo desiderio è quello di fare il grande salto in una big italiana, ma  la Roma deve sperare che Squinzi decida di dimezzare le richieste del suo cartellino, valutato dai giallorossi 25 milioni.

Suso, esterno del Milan, viene valutato 30 milioni dalla società rossonera che però non sembra volersi privare dell’attaccante e ha già rifiutato un’offensiva del Napoli.

Ounas, classe ’96 esterno del Bordeaux, ha un accordo di massima col Napoli, ma Monchi sta tentando di inserirsi nella trattativa.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here