Calciomercato Milan: spunta Diego Costa per l’attacco rossonero

0
292

Fassone e Mirabelli sono volati a Cardiff per godersi la finale di Champions League e soprattutto parlare con l’agente di Morata, che resta pur sempre il primo nome per l’attacco rossonero; ma da questo incontro è balzato alla luce anche un altro nome, quello di Diego Costa anche lui sotto la mano dello stesso procuratore.

I rossoneri hanno chiesto informazioni sull’attaccante, attualmente al Chelsea, nonostante lo svolgimento di questa operazione non sia molto semplice, in quanto sulle tracce del giocatore ci sarebbe l’Atletico Madrid, anche se in questa sessione di mercato non potrà effettuare acquisti. La società spagnola sarebbe disposta pur sempre a prenderlo lasciandolo in Inghilterra fino alla sessione invernale.

In questo momento, secondo alcune indiscrezioni, il giocatore preferirebbe tornare in Spagna, anche per la volontà di giocare in Champions, cosa che non potrà fare con il Milan.
Altra possibilità per l’attaccante, sarebbe quella del rinnovo con il Chelsea, altra opportunità che per ora resta ancora aperta.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here