Calciomercato Milan: Sosa, Gustavo Gomez e Niang. Il punto sui giocatori in uscita

0
496
Milan's M'Baye Niang in action during the Serie A soccer match between AC Milan and Genoa at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 14 February 2016. ANSA/ DANIELE MASCOLO

Il Milan va a gonfie vele nella prima giornata di campionato, vincendo per 3-0 fuori casa contro il Crotone e convincendo i tifosi per il gioco espresso.
Per questo motivo i giocatori rossoneri stanno piacendo a diverse squadre, anche estere. I calciatori nella lista delle cessioni di Vincenzo Montella e quindi anche della nuova società rossonera sono: Sosa, Gomez e Niang.

Per il centrocampista argentino nel corso delle ultime ore si sarebbe fatto sotto l’interesse del Trabzonspor, club che ha già acquistato Kucka dal Milan. La squadra turca ha chiesto informazioni sul giocatore e sulle sue condizioni fisiche, ma ancora è tutto da capire e scoprire se le due parti potranno avvicinarsi per svolgere una trattativa.

Per il fronte Gomez, anche qui è molto presente la Turchia, in particolare l’avvicinamento del Fenerbache. Nella giornata di domani il ds dei turchi sarà a Milano per svolgere un incontro con la società rossonera e arrivare a definire la trattativa Gustavo Gomez.

Infine, il giocatore forse più interessante dei tre, passiamo a Niang. Il francese insieme al club rossonero avrebbe già trovato l’accordo con lo Spartack Mosca. Al Milan andrebbero 18 milioni più 2 di bonus, mentre il giocatore un contratto da 3 milioni netti a stagione. Ma il giocatore stesso si è dichiarato non convinto al 100% sul suo trasferimento. I russi per il momento non hanno continuato con la trattativa, ma sono ancora disposti a prendere il giocatore, anche se questo vuol dire aumentargli ancora di più l’ingaggio. Sull’attaccante è forte anche il pressing del Torino di Mihajilovic, ancora è tutto da definire per il futuro del calciatore.

Commenti