Calciomercato Milan: rossoneri avanti con l’operazione Morata, trovato accordo con il giocatore

0
430

Sta prendendo sempre più forma il nuovo Milan. Dopo gli acquisti di Musacchio e Kessiè (la firma dell’ivoriano dovrebbe arrivare tra qualche giorno), si prepara anche un grande colpo per l’attacco. In questa ottica come dichiarato qualche tempo fa, il nome caldo è sicuramente Morata, in quanto il giocatore spagnolo vorrebbe avere spazio in squadra, troppo oscurato in questa stagione dal reparto d’attacco madridista. 

Quindi il Milan in questi giorni sta spingendo al massimo per il raggiungimento di questo obiettivo. In primis Fassone e Mirabelli incontreranno l’agente del giocatore durante la finale di Champions League a Cardiff, ma intanto il lavoro milanista ha portato qualche frutto sperato, ossia l’ok importante dell’attaccante e l’accordo economico sulla cifra, alta, di poco più di 8 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Dopo la finale di Champions i rossoneri andranno all’assalto finale, per convincere anche il Real e quindi Zidane, che non voleva far partire il giocatore, considerato importante per la squadra. Le sensazioni da parte della società milanista sono però positive, solo un inserimeto di un’altra big, con cifre più alte potrebbe compromettere questa operazione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here