Calciomercato Milan: raggiunto l’accordo per Biglia, alla Lazio 17 milioni di euro

0
536
Foto Marco Rosi/LaPresse 18 08 2015 Roma ( Italia ) Sport-Calcio Preliminane di Championes League incontro SS Lazio Vs Bayer Leverkusen allo Stadio Olimpico di Roma. Nella foto Lucas Biglia Foto Marco Rosi / LaPresse 18 08 2015 Rome ( Italy ) Sport - Calcio - Champions League 2015-2016 Match day SS Lazio Vs Bayer Leverkusen at the Olimpic Stadium in Rome. in the photo Lazio's player Lucas Biglia

Raggiunto l’accordo tra Lazio e Milan per il trasferimento di Lucas Biglia in rossonero. 

Una trattativa diversa dalle altre, molto laboriosa e durata diverse settimane. Ma pochi minuti fa è stato trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore. Biglia infatti sarà il nuovo regista a disposizione di Montella, che per l’anno a venire avrà una notevole squadra per riportare il nome del Milan nella parte alta della classifica.

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai l’affare è fatto: alla Lazio andranno 17 milioni di euro più 3 di bonus basati sul rendimento del centrocampista.
Biglia al momento si trova ad Auronzo di Cadore dove la squadra biancoceleste sta svolgendo il suo ritiro e già nella giornata di domani potrebbe lasciare i compagni per unirsi al gruppo rossonero per poi partire per la tuornèe in Cina.

Commenti