Nel pomeriggio della giornata di ieri, Kessiè arrivato nella sede rossonera ha finalmente firmato il contratto con il Milan. Superate le avversità degli ultimi giorni, vedi i problemi al ginocchio riscontrati durante le visite mediche e anche la questione età sul giocatore, Frank Yannick Kessiè è ufficialmente un nuovo acquisto del club rossonero, come abbiamo potuto apprendere dai vari canali ufficiali della società milanese.

Il centrocampista, reduce da un’annata molto importante giocata con l’Atalanta che ha visto l’ivoriano titolare nella giovane formazione di Gasperini, arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto nell’estate 2019 a 28 milioni di euro.

Con un movimento di mercato decisivo, i rossoneri hanno bruciato le tappe per accaparrarsi il giovane centrocampista, riuscendo a battere la concorrenza delle altre big in scena, come Manchester City, Inter, Juventus e Roma.
Grazie a questo scatto, il Milan è arrivato a due acquisti in breve tempo, prima Musacchio, pedina fondamentale per la difesa milanista e poi il promettente ivoriano che giocherà titolare nel 4-3-3 ideato da Montella. Adesso si pensa ad un altro colpo, principalmente nel settore offensivo, Morata piace molto al club e lo spagnolo ha già dato il suo consenso a tornare in Italia.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here