giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Milan: idea Conti per la difesa, il terzino piace molto ai rossoneri

Il ruolo in cui il Milan vuole rinforzarsi maggiormente è sicuramente la difesa, da questo inizio di calciomercato la società rossonera è interessata ad un altro talento emergente, Andrea Conti, terzino dell’Atalanta con il vizio del gol in questa stagione. Se anche questo obiettivo andasse in porto, sarebbe il secondo acquisto dalla squadra bergamasca, il primo è stato il centrocampista Kessiè arrivato con un prestito biennale con obbligo di riscatto.

L’Atalanta per il giovane terzino chiede almeno 20 milioni di euro, fino ad adesso il club rossonero è arrivato a 17 milioni, cifra importante per un giocatore così emergente.
Il Milan oltre ad offrire 17 milioni di euro avrebbe intenzione di cedere in prestito alla società amica, Manuel Locatelli, molto apprezzato da Gasperini.

Locatelli quindi potrebbe arrivare a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ma l’Atalanta arrivata a questo punto della trattativa vorrebbe tenere separate le due trattive, quindi cedere Conti per una cifra importante e poi trattare Locatelli a parte.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles