Calciomercato Milan: finito l’incontro tra i rossoneri e l’Atalanta, ancora nessun accordo per Conti

0
461
BERGAMO, ITALY - JANUARY 22: Andrea Conti of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 22, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Un incontro lungo e senza ancora una decisione definitiva, questo è quello che è avvenuto nella serata odierna tra la società del Milan e quella dell’Atalanta per risolvere la trattativa legata al terzino della Dea, Andrea Conti.

L’obiettivo principale dei rossoneri è proprio il giovane giocatore, tornato recentemente dall’esperienza con la Nazionale Under 21 nell’Europeo in Polonia, che ha già dichiarato il suo amore alla maglia milanista e la sua volontà di trasferirsi al Milan.
In questo incontro le parti hanno fatto alcuni passi avanti, infatti si sono avvicinate, ma ancora la fumata bianca non è stata espressa, si potrebbe attendere con il prossimo incontro, non prima però di martedì prossimo.

Le due società però dovrebbero chiudere l’affare con una cifra intorno ai 23/24 milioni di euro più bonus. Il Milan quindi continua ancora a lavorare per Andrea Conti, altra buona prospettiva della società rossonera che si sta muovendo benissimo in questo inizio di calciomercato.

Commenti