venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Milan: Donnarumma, trovato l’accordo per il rinnovo

La storia più chiacchierata di questo inizio di calciomercato, sta volgendo finalmente al termine. Ebbene si, dopo il secco no di Donnarumma insieme al suo agente Mino Raiola, il giocatore classe ’99 è tornato sui propri passi ammettendo di aver fatto un errore e di voler restare al Milan.

Per questo motivo nella giornata di ieri, dopo alcuni giorni di attesa per risolvere questa situazione, la società di via Aldo Rossi ha trovato l’accordo totale con il portiere sulla base di 6 milioni di euro a stagione (uno in più di quanto offerto in precedenza) per i prossimi cinque anni. All’interno di questo contratto saranno presenti anche delle clausole rescissorie, che si basano sul piazzamento dei rossoneri alla fine della prossima stagione, infatti se il Milan si riuscirà a qualificare in Champions, Gigio avrà una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, se così non dovesse succedere la cifra si abbasserà a 50 milioni.

Insieme a Donnarumma arriva anche suo fratello Antonio, nella scorsa stagione all’Asteras Tripolis, un altro portiere in famiglia che sarà pronto a fare parte della squadra rossonera. Per lui un contratto da 1 milione di euro a stagione.

In precedenza, Gigio Donnarumma, prima di accettare il rinnovo con il Milan, ha rifiutato una clamorosa offerta del Paris Saint Germain di ben 13 milioni di euro a stagione più 1 di bonus, con annesso anche altri vari benefit calcolabili in ville e macchine.
Ma Donnarumma adesso è deciso, ha intenzione di rimanere in rossonero e continuare a crescere con la squadra che ha sempre tifato.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles