Calciomercato Milan: Calhanoglu è un nuovo giocatore rossonero, da domani sarà già in Italia

0
234

Se ne parlava molto e alla fine è arrivato. Hakan Calhanoglu è il nuovo acquisto del Milan. Il blitz è avvento in queste ultime ore, da parte di Fassone e Mirabelli che tramite un continuo scambio di email con la dirigenza del Bayer Leverkusen, hanno raggiunto l’accordo per portare il giocatore classe ’94 a vestire la nuova maglia rossonera.

Stiamo parlando infatti di un affare concluso sulla cifra di 21 milioni di euro più altri 4 di bonus. Il giocatore già dalla giornata di domani potrà essere in Italia e da dalle ultime indiscrezioni dall’inizio della prossima settimana effettuerà le visite mediche.

Un altro ottimo acquisto della coppia Fassone Mirabelli, per allargare la rosa e renderla maggiormente competitiva per la nuova stagione, per far tornare il Milan ha splendere come un tempo.

Calhanoglu è un giocatore molto duttile che si può infiltrare alla perfezione nel 4-3-3 offerto da Montella. Inoltre il tecnico rossonero potrà contare su di un calciatore che in Germania dai suoi compagni di spogliatoio è stato soprannominato il “dio delle punizioni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here